Gli ordini vengono solitamente spediti dal nostro magazzino entro 2 giorni lavorativi. L’arrivo dell’articolo a casa vostra richiede tra i 7-10 giorni lavorativi. Le consegne all’estero possono richiedere da 10-15 giorni. I dettagli sulla consegna saranno forniti nell’e-mail di conferma.
Per le consegne in Nord America, i clienti possono aspettarsi che i loro ordini arrivino in media entro 7-10 giorni lavorativi dalla spedizione.
Per gli ordini in Europa e Australia/NZ, i tempi di consegna sono solitamente di 7-10 giorni lavorativi. I clienti in Asia, Sud America e Africa devono aspettarsi in media 10-15 giorni lavorativi.
Queste stime di consegna si basano sulla nostra esperienza con i partner di evasione nelle varie regioni. I tempi di transito possono variare a causa di dogane, località remote, indirizzi imprecisi forniti e altri fattori fuori dal nostro controllo.
🚚 Spediamo tutti i nostri prodotti in tutto il mondo con spedizione gratuita.
Conferma di spedizione e tracciamento dell’ordine
Una volta spedito l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma della spedizione contenente il numero o i numeri di tracciamento. Il numero di tracciamento dovrebbe essere attivo entro 48 ore dal ricevimento dell’e-mail. Se non avete ricevuto un aggiornamento sulla tracciabilità dell’ordine entro 2 giorni lavorativi, contattateci.
Inoltre, ci sono circostanze attenuanti in cui il vostro ordine potrebbe richiedere un po’ più di tempo rispetto alla data di consegna prevista, a causa di ritardi o altri fattori fuori controllo. La data di consegna prevista si basa su dati relativi a tutti i nostri ordini e deve essere utilizzata come stima e non come garanzia.
Ho ordinato diversi articoli ma ne ho ricevuto solo uno, dove si trova il resto del mio ordine?
Per garantire ai nostri clienti la spedizione gratuita su tutti gli ordini e i prezzi bassi, è possibile che il vostro ordine venga spedito in più pacchi. Non si preoccupi, riceverà il resto a breve.
Prodotti danneggiati
Zaino-Donna® sostituirà gli ordini che sono stati danneggiati durante il processo di spedizione. Se avete ricevuto un prodotto non funzionante a causa di un danno durante la spedizione, contattate il nostro Servizio Clienti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Ordini smarriti o rubati
Zaino-Donna® non si assume alcuna responsabilità diretta per gli articoli persi o rubati che sono stati confermati come consegnati correttamente dal corriere.
Tuttavia, comprendiamo la frustrazione degli ordini mancanti, quindi faremo del nostro meglio per assistere i clienti anche nei casi in cui il corriere abbia segnato l’ordine come consegnato.
In particolare, se l’ordine non arriva entro 25 giorni lavorativi dalla data di consegna massima prevista per la vostra località, contattate il nostro Servizio clienti.
- Per gli ordini inferiori a 50 dollari, verrà emesso un buono una tantum di pari valore per sostituire l’ordine.
- Per gli ordini di importo superiore a 50 dollari, a nostra discrezione potremo richiedere al cliente di firmare una dichiarazione giurata che confermi la mancata ricezione dell’ordine prima di emettere un credito di negozio o un rimborso di pari valore.
Trovando una soluzione intermedia, miriamo a mantenere bassi i costi di spedizione e a fornire un ottimo servizio in caso di smarrimento. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione per quanto riguarda i fattori al di fuori del controllo di Zaino-Donna®.
Politica di restituzione
Si prega di consultare la nostra politica di rimborso, che fornisce informazioni dettagliate sulle opzioni e le procedure per la restituzione dell’ordine.